IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ha un malore e si schianta contro il palo della segnaletica stradale (foto)

Più informazioni su

Albenga. Si è schiantato contro il palo della segnaletica stradale che si trova al fondo di via Genova, appena prima di imboccare la rotonda di Porta Molino. E’ successo ad Albenga, intorno alle 12,30 di questa mattina. Sul posto sono intervenuti la Croce Bianca ingauna e la polizia municipale.

Pare che il conducente dell’auto abbia avuto un malore e abbia perso il controllo del mezzo. E’ stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.