IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, gli alunni delle medie si esibiscono nel musical “Sister Act”

Più informazioni su

Albenga. Questa sera alle ore 21 in piazza San Michele ad Albenga gli alunni delle scuole medie “Mameli-Alighieri” di via Degli Orti, che hanno partecipato nel corso dell’anno al laboratorio teatrale, si esibiranno nel musical “Sister Act”. L’ingresso è gratuito.

Si tratta di una trentina di studenti che canteranno e reciteranno per pubblico e genitori. Ospite d’eccezione Zoe Nochi, alassina di 9 anni, protagonista del musical “Alice nel paese delle meraviglie”, impegnata in un tour nazionale. Ad organizzare spettacolo e laboratorio teatrale, le professoresse Alessandra Del Mastro e Giorgia Brusco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.