IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, festa di fine anno all’Itis di Campochiesa

Più informazioni su

Albenga. Un fine anno ricco di appuntamenti per gli allievi dell’Itis di Campochiesa, che hanno concluso i loro impegni culturali, sportivi ed educativi con una serie di tornei ed eventi ai quali hanno anche preso parte delegazioni e squadre degli altri due istituti scolastici che compongono l’istituto superiore secondario “Giancardi – Galilei – Aicardi”.

Alla fine premiazioni, festa e brindisi finale con docenti, aiutanti tecnici, bidelli e genitori, assaggiando le specialità e le torte realizzate dalle mamme degli allievi. Grande successo per i quattro autori delle vignette e delle caricature degli insegnanti, realizzate da Matteo Di Lorenzo, Marco De Grande, Matteo Calabrese ed Andrea Ratto.

Questi i nomi dei vincitori delle varie iniziative. “Concorso letterario: Scrivi un racconto giallo”: Di Nolfo Cinzia e Turano Davide.
Torneo di Calcetto: De Grande Marco, Ben Dioues Mohamed, Donada Lorenzo, Crispino Mattia, Di lorenzo Matteo, Filippone Sanuele, Iemma Antonio, Toni Nicolò e Duante William.
Torneo di calcio: squadra dell’Itis, composta da De Grande Marco, Bellotto Mattia, Lecini Alban, Iemma Antonio, Di Lorenzo Matteo, Toni Nicolò e Shtembari Moisi.
Torneo di pallavolo: Lecini Alban, Bellotto Mattia, Guido Ferrari, Dakhlaoui Farouk, Tono Nicolò, Enrico Andrea ed Enrico Giulia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.