IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, danni di lieve entità per l’acquazzone di ieri

Più informazioni su

Albenga. Salvo qualche allagamento di lieve entità e un paio di rami spezzati, non si registrano disagi o danni. È questo il resoconto del settore Servizi Generali del Comune di Albenga in seguito al breve acquazzone verificatosi nel tardo pomeriggio della giornata di ieri.

Immediato l’intervento dei vigili urbani e del personale comunale in piazza Meucci, dove il forte vento e la pioggia avevano spezzato i rami di un albero.

Alla presenza del sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, che ha effettuato un sopralluogo di diverse zone della città per verificare la presenza di eventuali danni provocati dal maltempo, gli operai hanno provveduto a segare i rami spezzati e pericolosi, al fine di evitare ogni rischio ai pedoni e ai veicoli parcheggiati nelle vicinanze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.