IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, anziana trovata morta in casa: decesso per cause naturali

Albenga. E’ stata trovata morta in casa una signora 80enne di Albenga, deceduta per cause naturali, probabilmente a seguito di un malore. Sono stati i vigili del fuoco del distaccamento ingauno a rinvenire, intorno alle 18, il corpo privo di vita dell’anziana, che risiedeva in appartamento in via Milite Ignoto.

L’allarme è scattata da una segnalazione della figlia della donna, che non rispondeva più al telefono. Sul posto stanno ancora operando personale sanitario e vigili del fuoco. I medici non hanno potuto che constatare il decesso dell’80enne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.