IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, “Amministratori in piazza” arriva a San Fedele

Albenga. Ritorna “Amministratori in Piazza”, l’iniziativa voluta dal sindaco di Albenga Rosy Guarnieri per garantire alla cittadinanza un contatto e un confronto diretto con chi governa la città.

Dopo gli appuntamenti della prima uscita ufficiale, avvenuta lo scorso 19 febbraio in piazza del Popolo, del secondo appuntamento il 19 marzo in piazza Marconi, del terzo presso il Parco Giochi Peter Pan il 16 aprile, e del quarto sabato 21 maggio a Vadino, sabato 25 giugno Vice Sindaco, componenti della Giunta e della maggioranza in Consiglio comunale si troveranno in Piazza della Libertà presso la frazione di San Fedele per incontrare i cittadini, prestare ascolto alle loro esigenze, ricevere le loro segnalazioni e i loro suggerimenti, e fornire loro le opportune risposte.

L’iniziativa, come da programma, proseguirà anche nel pomeriggio, fino alle ore 17,00 circa. Il calendario di “Amministratori in Piazza” prevede un incontro al mese, in ogni area della città. Di seguito, la lista degli appuntamenti previsti: Sabato 16 Luglio, Piazza Don Bertora, Leca d’Albenga; Sabato 20 Agosto, ex Scuole di Salea; Sabato 17 Settembre, Piazza della Chiesa di Lusignano; Sabato 22 Ottobre, Piazza della Chiesa di Campochiesa; Sabato 19 Novembre, Piazza del Comune a Bastia; Sabato 17 Dicembre, Opere Parrocchiali di San Giorgio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.