IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, venditore di orologi taroccati denunciato dalla polizia

Più informazioni su

Alassio. Una bella scelta di orologi, delle migliori marche, ma tutti taroccati. Proprio mentre ne stava vendendo uno L.M., marocchino di 42 anni, residente a Pisa, è stato sorpreso dagli agenti del commissariato di Alassio. E’ successo alle 16,30 di ieri nel budello di Alassio, durante i controlli della polizia di Stato contro l’abusivismo commerciale, già intensificati negli ultimi giorni.

L’extracomunitario alla vista delle divise ha tentato la fuga, ma è stato bloccato. Alla stretta degli agenti l’uomo ha reagito spintonandoli. Infine è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e commercializzazione di prodotti contraffatti. Sono stati sequestrati 22 orologi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.