IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, sequestro di 161 capi di merce contraffatta

Alassio. Nella mattinata di ieri, ad Alassio, personale del Distaccamento Nautico del Commissariato ha rinvenuto e sequestrato un considerevole quantitativo di capi contraffatti delle migliori marche, custoditi in sacchi, nei pressi della passeggiata Cadorna.

161 capi delle migliori marche – da Gucci a Louis Vuitton, da Prada a Napapijri – con tanto di catalogo da mostrare ai potenziali clienti. Il risultato è frutto di un costante e attento monitoraggio del litorale, che ha consentito di contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.