IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: sconti in negozi, ristoranti e discoteche per contrastare la crisi

Più informazioni su

Alassio. Nella città del muretto è nato il gruppo”‘Viva Alassio” formato da commercianti, ristoratori, direttori di centri estetici e gestori di discoteche. L’obiettivo è mettersi in rete per praticare sconti che attirino la clientela afflitta dalla crisi.

Il fondatore del gruppo, Franco Fadda, gestore di uno storico locale storico e che ha chiamato a partecipare all’iniziativa amici commercianti e ristoratori, spiega: “Siamo partiti da una considerazione: fare turismo oggi è diventato difficile per non dire proibitivo. Ma dalle idee dei giovani – dice Fadda – possono partire grandi iniziative”.

“L’idea – spiega – è fidelizzare i turisti alle nostre attività: chi decide di cenare in un ristorante di Alassio ha la possibilità di avere una consumazione gratuita in discoteca, chi trascorre la notte in discoteca avrà diritto ad avere un servizio scontato al ristorante o un buono sconto per il centro estetico o per fare shopping in uno dei tanti negozi che hanno aderito a Viva Alassio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.