IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: saggi di musica, canto e danza

Alassio. Domani, martedì 7 giugno alle ore 18, nella ex Chiesa Anglicana di Alassio si terranno i saggi della scuola di musica Don Bosco con gli allievi delle classi di chitarra (professori Maurizio Dedoni e Fabio Frontero) e di flauto (professor Marco Moro). Gli allievi suoneranno brani di musica classica.

Mercoledì 8 giugno alle ore 21, sempre presso la ex Chiesa Anglicana, i saggi della scuola Don Bosco prosseguiranno con “Toys in the hood – il musical” (liberamente tratto da “Lo Schiaccianoci” di Tchaikovskji) con la partecipazione degli allievi della classe di canto (professor Mattia Inverni) e della classe di teatro (professor Federico Oniscodi).

Domenica 12 giugno al Palaravizza si svolgerà un saggio di danza di di Progetto Danza Alassio, diretto da Iris Gaburri. Alle ore 17 si esibiranno gli allievi più piccoli in “L’Apprendista Stregone”; alle 21 spazio ai corsi medi e avanzati in “Scuola e Palcoscenico” e altri balletti. le coreografie saranno di Iris e Livia Gaburri, Natascia Ragni. La presentazione sarà di Andrea Gallea. Il ricavato dagli ingressi, del costo di 10 euro, sarà devoluto a favore della casa d’accoglienza Madre Alda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.