IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: Roberto Ferrari in arrivo da Radio Deejay per l'”Aperimusic”

Più informazioni su

Alassio. Venerdì 1 luglio, Alassio torna ad essere la capitale della movida estiva. Ad accendere la serata di divertimento sarà l’iniziativa “Aperimusic” promossa dall’Assessorato al Turismo, dalla rete di esercenti alassini “Le vie dello shopping” e dall’associazione Bagni Marini.

Dalle ore 17,30 alle 20,30, sul pontile Bestoso, a dare vita ad un energico aperitivo musicale sarà il deejay Roberto Ferrari, storico personaggio del programma “Ciao Belli” di Radio Deejay. A riscaldare l’atmosfera, in attesa dell’outsider della radiofonia italiana sarà il popolare Deejay Resident Cristiano Ottorecords, animatore delle serate alassine.

Nell’iniziativa sono coinvolti i locali Liquid Cocktail Bar, Spotti, Why Not, Rudy Cafè, Sol Ponente, Tre Mori, Sottovento Cafè, Movida, Al Pari, Bar Lume, Chiosco Il Chiringuito. La festa musicale inizierà sul lungomare, grazie alla sinergia tra gli esercenti, e proseguirà nei locali di Alassio. Due splendide bagnine accoglieranno il pubblico con gadget di Radio Deejay. Le telecamere di TgEvents Television saranno presenti per riprendere i momenti salienti dell’iniziativa e realizzare un servizio che andrà in onda sui canali Sky 931 e 942.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.