IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, riunione “a freddo” per il Pdl cittadino: “Siamo uniti e compatti”

Più informazioni su

Alassio. Nei giorni scorsi nella città del Muretto si è tenuta una riunione “a freddo” del Coordinamento Cittadino del Pdl. “Il Coordinamento dopo ampia, serena e corretta discussione interna ha deciso di aderire alla richiesta del Coordinatore Provinciale Santiago Vacca, formulata nella riunione ‘a caldo’ di due settimane fa e quindi di rimanere, compatto, alla guida del Partito” spiega il coordinatore del Pdl alassino Emanuela Preve.

“Soprattutto in questo momento di grande difficoltà del Pdl questa decisione va intesa come una scelta responsabile e certamente non di comodo atta ad assicurare una guida sicura e un interlocutore sempre presente ai Consiglieri di Minoranza Melgrati e Vinai pur nella consapevolezza che è anche necessario un grande sforzo per assicurare nuova linfa e consensi al Coordinamento e al Partito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.