IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Pdl: “Solidarietà a Guarnieri sulle battaglie in difesa del territorio”

Alassio. Il Pdl alassino si schiera in difesa del sindaco ingauno, Rosy Guarnieri, e delle battaglie per il Santa Maria di Misericordia e il polo scolastico albenganese.

Dopo le dure critiche ricevute dal sindaco leghista da cinque colleghi di partito (Massimo Gastaldi, segretario Lega Nord Borghetto, Aldo Gavioli, segretario Lega Nord Loano, Nadia Fadel, segretario Lega Nord Pietra e vice-segretaria provinciale, Carla Mattea, assessore provinciale Lega Nord, e Roberto Paolino, segretario Lega Nord Finale) che hanno definito “isterici” gli attacchi di Guarnieri al Santa Corona, arriva la solidarietà del Pdl della città del Muretto.

“Massima solidarietà al Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri per la difesa del territorio del Ponente savonese dagli inopportuni attacchi da parte di alcuni rappresentanti provinciali del centrodestra e della Lega – scrive Emanuela Preve, coordinatrice del Pdl alassino – Il Polo scolastico ingauno, lo sviluppo delle potenzialità e delle eccellenze del nuovo Ospedale di Albenga, la localizzazione del depuratore in altro sito distante dalle fonti di emungimento idrico del comprensorio, sono obiettivi che vedono il Popolo della Libertà alassino totalmente concorde con l’esponente leghista. Siamo fiduciosi in una presa di coscienza degli amministratori del Ponente savonese, al di fuori degli schieramenti ideologici o partitici. Le realtà ospedaliere del ponente e del levante possono, anzi, devono raggiungere un equilibrio di reciproca complementarietà territoriale. Il Polo scolastico ingauno, grazie all’ipotizzato accentramento, realizzerebbe quell’ideale di ‘campus’ di stile anglosassone sempre auspicato, con servizi unificati per attività aggregative culturali, sociali e sportive”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.