IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, marocchino arrestato per evasione dai domiciliari

Più informazioni su

Alassio. Ieri sera i carabinieri della Compagnia di Alassio hanno arrestato Lhaiba Moushine, marocchino di 19 anni, per evasione. Il giovane marocchino stava scontando la pena agli arresti domiciliari per un tentato omicidio avvenuto la scorsa estate e proprio ieri aveva ottenuto un permesso per allontanarsi da casa.

Il ragazzo però non ha più fatto rientro presso l’abitazione e i carabinieri, non avendolo trovato al momento del controllo, si sono messi subito sulle sue tracce. Non è durata molto la fuga dell’extracomunitario che è stato rintracciato dalla pattuglia durante la notte proprio ad Andora, probabilmente prima di scappare definitivamente. I carabinieri lo hanno quindi arrestato e portato stamattina in Tribunale ad Albenga per il giudizio direttissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.