IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, bocce volo: tutta italiana la finale di Coppa Campioni maschile foto

Alassio. Domani, ad Alassio, una finale tutta italiana assegnerà l’edizione 2010/11 della Coppa Campioni maschile.

Nelle semifinali conclusesi pochi minuti fa al palasport Ravizza, la Brb Ivrea ha sconfitto 13 – 9 i croati del Trio Buzet, mentre i trevigiani della Pontese hanno avuto la meglio per 15 – 7 sui torinesi de La Perosina. Due sfide entusiasmanti e spettacolari che non hanno tradito le attese.

L’atto conclusivo della più importante competizione internazionale rimette dunque di fronte le protagoniste della finale scudetto di poco più di due mesi fa a Loano. Allora ad aggiudicarsi il tricolore fu la Brb Ivrea.

La squadra eporediese, che conta sull’apporto di tre liguri, Carlo e Paolo Ballabene e Flavio Risso, è anche campione continentale in carica: un anno fa, a Biella, si impose in finale sui friulani del San Daniele.

Domani, alle ore 11 (prova di staffetta) e alle 14,30 (tutte le altre prove), si disputerà, in contemporanea con il match Brb Ivrea – Pontese, la finale della Coppa delle Nazioni. Di fronte gli svizzeri del Carouge ed i montenegrini del Maini Budva.

Nelle foto di Agenzia Immedia: Brb Ivrea e Pontese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.