IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, “Balun e matetti”: oggi la prima fase, 16 squadre in campo

Alassio. Inizia oggi ad Alassio “Balun e matetti”, manifestazione dedicata ai Pulcini 2002, che vedrà la partecipazione delle squadre di cinque società del calcio professionistico: Inter, Juventus, Milan, Genoa e Sampdoria.

Nella giornata di oggi si misureranno tra loro 16 squadre, locali e non, che si giocheranno la possibilità di confrontarsi domenica con le squadre delle società di rilevanza nazionale: solo cinque di loro riusciranno nell’impresa.

Le partite sul campo Loreto in via G.B. Pera si giocheranno su due tempi da 15 minuti l’uno. Il via è stato dato alle ore 9,00 con le prime due partite. Nel girone A sono state inserite Vado, Don Bosco Vallecrosia, Pro Settimo Eureka, Olmo Donatello. Nel girone B si incontrano Ceriale, Carlin’s Boys, Carcarese, Tre Valli. Nel girone C si affrontano Andora, Albissola, Derthona, Pedona. Nel girone D: Varazze Don Bosco, Borghetto Santo Spirito, Cuneo, Ospedaletti Citytouring.

Il programma odierno terminerà alle ore 19. Si qualificheranno per la giornata di domani le prime classificate di ogni raggruppamento e la migliore seconda. Alla fase successiva, oltre alle cinque squadre già citate, ci sono già le formazioni “Gialla” e “Blu” della Baia Alassio Cisano, società organizzatrice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.