IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, attività della polizia contro merce contraffatta: 100 articoli taroccati

Alassio. Con il ponte vacanziero di inizio giugno è partita a spron battuto l’azione della polizia di Stato contro la commercializzazione di prodotti contraffatti sulle spiagge. Gli agenti del commissariato di Alassio hanno effettuato controlli mirati sul litorale della Baia del Sole: il bilancio è di oltre 100 articoli “taroccati” rinvenuti e sottoposti al sequestro.

Si tratta di borse, cinture, occhiali e magliette più o meno perfettamente imitati nella fattura e nelle griffe, ma ovviamente in alcun caso originali. L’attività dei poliziotti si è concentrata fra Alassio e Laigueglia. La maggior parte dei borsoni, con la merce dentro, è stata trovata nascosta tra i massi delle spiagge. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni e per tutta l’estate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.