IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: abbandonati mamma e sette cuccioli, ora cercano padrone foto

Più informazioni su

Alassio. Nonostante le campagne informative messe in atto per debellare questa deprecabile abitudine, non cessano gli abbandoni di animali. Oggi è accaduto ad Alassio. Sette batuffoli pelosi e giocherelloni sono stati abbandonati, assieme alla loro mamma, nei pressi della stazione ferroviaria, a pochi passi dallo sfrecciare dei treni in passaggio.

Avvisati dell’accaduto da alcuni passanti, sul posto sono intervenuti il personale dell’Asl2 servizio veterinario e il servizio di polizia amministrativa ambientale del Comune di Alassio. Questi hanno preso in carico i sette cuccioli e la loro mamma, inviandoli, dopo la visita di routine effettuata presso l’ambulatorio veterinario Asl di Albenga, al canile convenzionato “La Cucciola” di Dolceacqua.

Se qualcuno fosse intenzionato all’adozione può prendere contatto con l’ufficio salvaguardia ambientale del comune di Alassio al numero telefonico 3292103030.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. wolf
    Scritto da Nox

    Che vergogna chi fa sti gesti non merita la sopravvivenza , vorrei incontrare un giorno e beccare sul fatto uno di questi crudeli esseri che popolano la terra e poi, il vizio di far del male agli animali glielo levo io….

  2. Scritto da mamma critica

    gente senza cuore
    meritano multe salate e detenzione
    ma possibile che nessuno riconosca la cagna? che i vicini non ne sappiano nulla? i parenti? gli amici dei figli?

    gente cosi bisogna denunciarla, senno’ si e’ complici e quasi altrettanto colpevoli
    mi raccomando, denunciateli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    devono pagare per gesti cosi barbari

  3. gabbiano
    Scritto da gabbiano

    Maledetti bastardi! Dio li fulmini! Li maledico con tutto il cuore e con tutta la forza di cui dispongo. Come si può essere così crudeli? Maledetti Bastardi!

  4. Scritto da Alex

    Vi prego, fatemi essere vicini ad uno che fa ste cose mentre lo fa……poi si che si va in carcere per cose giuste!!