IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al confine tra le province di Savona e Cuneo per venerare la Madonna del Lago

Più informazioni su

Alto. Un appuntamento al confine tra il Piemonte e la provincia di Savona, immancabile anche per molti residenti nell’Albenganese, e non solo. E’ quello nel paesino di Alto, precisamente alla Madonna del Lago, con la tradizionale processione del 3 luglio.

Alto si trova all’estremità meridionale della provincia di Cuneo e, insieme al Comune di Caprauna, forma un cuneo inserito fra le province di Imperia e Savona. In occasione dei festeggiamenti alla Madonna del Lago, ai 132 Altesi si uniscono, come di consuetudine, molti fedeli del Savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.