IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aereo si schianta in una frazione di Cairo Montenotte

Cairo Montenotte. Un piccolo aereo si è schiantato introrno a mezzogiorno a Cairo, in frazione Cascinazza. Sul posto sono operativi i soccorsi con una task force composta da carabinieri, 118, Croce Bianca di Pontinvrea, uomini della Forestale e del Soccorso alpino, elisoccorso e vigili del fuoco. Si registrano vasti banchi di nebbia nella zona. Due i deceduti nello schianto, secondo le prime informazioni. Ma si cerca una terza persona che sarebbe stata a bordo.

Gli abitanti hanno sentito una forte esplosione e subito è scattato l’allarme. Le notizie, al momento, sono ancora scarne. Dalla torre di controllo attestano che un Piper stava sorvolando la zona. Poi, l’impatto.

A dare l’allarme è stato un uomo che stava passeggiando nei boschi della zona e che ha visto l’aereo volare molto basso e poi precipitare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.