IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Adesca anziano per truffarlo: a processo 40enne savonese

Più informazioni su

Savona. E’ stato aggiornato per sentire la parte offesa il processo a carico di una donna di 40 anni, Anarita Alagni, accusata di aver adescato un anziano nei giardini di piazza del Popolo a Savona per prelevare denaro e preziosi dalla casa dell’uomo. Questa mattina, davanti al giudice Marco Canepa, si è svolta un’altra udienza del procedimento penale presso il Tribunale di Savona.

I fatti risalgono al febbraio del 2009. Secondo l’accusa la donna avrebbe invitato l’anziano ad aver un rapporto sessuale in cambio di 50 euro. Una volta arrivati nell’alloggio e dopo circa un’ora l’anziano si accorge di non avere il portafoglio e allora paga con un assegno. All’uomo la 40enne sarebbe riuscita a sottrarre altro denaro dal bancomat, oltre ad uno stemma araldico finito al banco dei pegni. Nel corso della prossima udienza l’anziano sarà chiamato a testimoniare in aula per confermare le accuse nei confronti della donna. Le accuse a carico della 40enne sono di truffa e furto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.