IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accusato di aver informato 4 spacciatori di essere nel mirino dell’Arma: carabiniere a giudizio

Più informazioni su

Savona. Rivelazione segreti di ufficio e favoreggiamento. Sono queste le accuse delle quali deve rispondere un carabiniere quarantasettenne che, secondo l’accusa, nel periodo tra il novembre e dicembre del 2008, mentre era in servizio in una delle Compagnie dell’Arma della Riviera savonese, avrebbe informato uno spacciatore dell’esistenza di indagini a suo carico.

Passando le informazioni il militare avrebbe aiutato il pusher ed altri tre suoi “soci” in affari ad eludere le indagini (gli spacciatori – sempre secondo l’ipotesi accusatoria – avevano infatti smesso di incontrarsi e parlarsi al telefono). Questa mattina in tribunale a Savona si è celebrata l’udienza filtro del procedimento a suo carico che è stato poi rinviato al prossimo 19 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. corsaronero
    Scritto da corsaronero

    Se fosse vero, fuori dall’Arma, i carabinieri non hanno bisogno di queste persone.

  2. red1966
    Scritto da red1966

    Se i fatti venissero confermati… PUNIZIONE ESEMPLARE!!!!!