IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10: chiusura carreggiata est tra Varazze e Arenzano

Varazze. Nell’ambito dei lavori di risanamento della galleria Arresta, ubicata nel tratto dell’autostrada A10 est compreso tra Varazze ed Arenzano, verrà chiusa la carreggiata est (direzione Genova) tra gli svincoli di Varazze ed Arenzano dalle ore 22.00 di martedì 28 giugno alle ore 05.00 di mercoledì 29 giugno, dalle ore 22 di mercoledì 29 giugno alle ore 05.00 di giovedì 30 giugno, dalle ore 22.00 di giovedì 30 giugno alle ore 05.00 di venerdì 1° luglio.

I veicoli provenienti da Savona e diretti verso Genova dovranno uscire alla stazione di Varazze per rientrare eventualmente in autostrada alla stazione di Arenzano. L’utenza autostradale sarà opportunamente informata con apposita segnaletica, con messaggi elettronici e con specifici comunicati diffusi su Isoradio 103.3 e sulle principali emittenti nazionali e locali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.