IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

‘Ndrangheta, Burlando: “La mafia ci mangia se la neghiamo”

Genova. Dopo l’operazione messa in atto questa mattina all’alba dai Ros di Genova, che ha portato all’arresto di altri pericolosi ‘ndranghetisti che “gravitavano” nella nostra regione, ecco il primo commento a caldo del presidente della Regione Liguria Claudio Burlando.

“Come ha detto ieri Anna Canepa, sostituto procuratore alla Direzione nazionale antimafia, la mafia ci mangia se la neghiamo. Dobbiamo partire da qui, anche in Liguria”, ha dichiarato il governatore regionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.