IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violazione delle norme federali, multati il Savona Fbc e il presidente Pesce

Savona. Ieri a Roma si è tenuta l’udienza dinanzi la Commissione Disciplinare Nazionale, a seguito del deferimento della Procura Federale a carico del presidente Andrea Pesce e della società Savona Fbc per rispondere della violazione prevista dall’articolo 85 lettera c paragrafo IV delle Noif, le Norme Organizzative Interne Federali.

Alla richiesta della Procura della sanzione dell’ammenda di 7 mila euro per ogni deferito (totale 14 mila euro), la Commissione Disciplinare Nazionale, a fronte della memoria difensiva presentata dal legale della società savonese Andrea Salice e all’esito dell’udienza di discussione dove lo stesso legale ha ribadito e sviluppato i concetti espressi nello scritto difensivo, ha deliberato di irrogare al presidente Andrea Pesce e alla società la sanzione dell’ammenda di 500 euro ciascuno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.