IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villani, il segretario Ripamonti (Lega): “E’ un esempio per la politica savonese”

Alassio. “Il compartamento umano e politico di Luca Villani è da esempio per tutto il mondo della politica e amministrazione savonese. Nonostante la delusione della sconfitta elettorale ha saputo rimanere lucido e coerente rispetto a quanto detto in campagna elettorale agli alassini, e così ha fatto, rinunciando alla ‘tranquillità politica! di un assessorato in Provincia…”. Con queste parole il segretario provinciale della Lega Nord Paolo Ripamonti ha commentato le dimissioni consegnate alla segreteria del Carroccio da parte di Luca Villani, che nei prossimi giorni concorderà con il presidente della Provincia Angelo Vaccarezza i tempi tecnici del passaggio di consegne a Palazzo Nervi.

“Sono dispiaciuto che la giunta provinciale perda una persona del calibro di Villani, un giovane della nostra futura classe dirigente che darà ancora tanto ad Alassio come a tutto il territorio savonese. Da segretario della Lega non posso che fargli i miei compliemnti e di ringraziarlo personalmente…” ha concluso Ripamonti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. gabbiano
    Scritto da gabbiano

    E poi, perchè ce l’hai tanto con Villani?

  2. gabbiano
    Scritto da gabbiano

    joeblack ma ate chi ti conosce? Non pensi che un giovane che si impegna in politica ha bisogno di tempo per farsi conoscere?
    Cosa significa che i conti con Albenga sono quasi in pareggio? Per quale ragione Villani (che peraltro io non conosco personalmente) dovrebbe essere il soggetto per il pareggio (?) di conti con Albenga?
    Spiegati. Non puoi lanciare giudizi in aria senza dare spiegazioni.

  3. A lbenga
    Scritto da A lbenga

    complimenti sig. Ripamonti..sei proprio un grande segretario (inutile), ad Albenga continuate a tenervi un Sindaco indagato per abuso edilizio ??..Vedrete dove andrete a finire…siete diventati peggio del pdl !!! e la gente lo ha capito e non vi voterà più…l’esempio di Alassio non vi è servito a niente, avete bruciato un giovane (un pò muto) per esservi ostinati a tenere certi scomodi personaggi.

  4. joeblack
    Scritto da joeblack

    Cosi’, come era uscito, è rientrato, per cui continuerà ad essere perfetto sconosciuto, come prima della sua nomina in provincia, malgrado la lunga militanza in lega.
    Adesso i conti con Albenga sono quasi a pareggio, quasi.