IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, danneggiamenti e schiamazzi per la gara di skate: intervento dei carabinieri

Varazze. La competizione europea di skateboard “Vans Off The Wall Spring Classic”, che si è svolta nel weekend a Varazze non è certo passata inosservata. L’evento sportivo che ha portato molti giovani nella località del levante savonese li ha visti festeggiare un pò troppo al termine delle gare, nelle ore serali e notturne. Dalle 23 alle quattro del mattino diverse segnalazioni sono arrivate ai carabinieri che hanno dovuto operare sul posto per tutta la notte. Danneggiamenti, in particolare ad alcuni stabilimenti balneari, episodi di ubriachezza, schiamazzi e rumori molesti hanno caratterizzato la notte varazzina, con le lamentele di residenti e turisti.

A supporto dell’attività di controllo anche una pattuglia della polizia. La presenza delle forze dell’ordine ha fatto da deterrente ed i gruppi di ragazzi si sono poi dispersi. Per ora nessuna denuncia è stata presentata in merito ai fatti di ieri sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Droppy

    L’iniziativa è stata un grande successo. Sinceramente non conosco direttamente i fatti, ma in Riviera tutte le volte che c’è una manifestazione che richiama finalmente qualche giovane le lamentele non mancano.