IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, il Comune potenzia la videosorveglianza: in arrivo 12 nuove telecamere

Più informazioni su

Varazze. Entro giungo il sistema di videosorveglianza di Varazze verrà potenziato. Saranno ben dodici gli occhi elettronici che saranno installati in città nelle prossime settimane. A deciderlo è stata, in vista della stagione estiva, l’amministrazione comunale. Le 12 telecamere andranno ad aggiungersi alle altre 8 già in funzione. Per questo intervento il Comune ha investito 55 mila euro.

Le telecamere controlleranno la viabilità, dovranno vigilare anche sulle isole ecologiche e sul lungomare. La ditta che si occuperà dell’installazione è la Emac di Torino. Le nuove apparecchiature saranno collegate come le precedenti al comando della Polizia Municipale. Sarà anche messo in funzione un moderno software in grado di ottimizzare la qualità delle immagini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.