IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, anziano si toglie la vita dandosi fuoco

Più informazioni su

Varazze. Si è tolto la vita in modo cruento, cospargendosi di liquido infiammabile e appiccando il fuoco al proprio corpo. Un gesto terribile che O.B., 87 anni, ha compiuto nel box auto della sua abitazione in frazione Pero a Varazze.

L’anziano è stato trovato carbonizzato, con la tanica di combustibile vicino. L’allarme è stato dato dai congiunti che, vedendo il garage semi-aperto, hanno avvisato i carabinieri. Quindi, la macabra scoperta. Le ragioni del suicidio sarebbero da ricercare in una sindrome depressiva di cui l’uomo soffriva da tempo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.