IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, accusati di furto e danneggiamento del bar “Mare Blu”: assolti

Varazze. Erano accusati di furto e danneggiamenti ai danni del bar-ristorante “Mare blu” di Varazze. Questa mattina però tre genovesi, Saverio Zito, 31 anni, Davide Andreacchio di 29 e Sandro Percivalle di 46, sono stati assolti “per non aver commesso il fatto”. La denuncia era partita da alcuni abitanti della zona che, nella notte del 25 marzo 2007, avevano visto tre persone scagliare dei tavolini contro le vetrate del locale. I carabinieri poco dopo avevano fermato i tre genovesi perché corrispondevano alla descrizione data. In aula però, secondo il giudice, il riconoscimento non è stato ritenuto sufficiente per condannarli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    …omissis…