IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, a giugno la prima edizione della Summer Basket

Più informazioni su

Varazze. Giovedì 16, venerdì 17 e sabato 18 giugno si svolgerà a Varazze il primo torneo 4vs4 di basket della Liguria: la Summer Basket 2011.

L’evento, nato da un’idea di AC Eventi, società di organizzazione manifestazioni sportive ed incentive, si rivolge a tutti gli appassionati di questo sport e si sta rivelando di forte richiamo.

Con il patrocinio della Federazione Italiana Pallacanestro, del Comune di Varazze, della Provincia di Savona, della Regione Liguria e con il supporto logistico-organizzativo dell’Assocazione dilettantistica Juvenilia Varazze, Summer Basket vedrà in gara squadre composte da 4 – 5 giocatori per una tre giorni di sport, musica e divertimento in riva al mare.

Numerosi i premi per i vincitori grazie alla partecipazione di sponsor come Smartbox Italia, Decathlon, Prattours Viaggi, Movieland Canevaworld, Coop Liguria, Longoni Sport, Surf Shop Varazze e altri ancora. Summer Basket e AC Eventi, inoltre, sostengono la solidarietà: i volontari del gruppo Briciole di Solidarietà saranno presenti al torneo per offrire al pubblico i krapfen solidali pro Associazione Neuroblastoma.

La manifestazione inizierà alle ore 9 e terminerà alle ore 22 circa. Calendario e conferenza stampa sono in via di definizione. L’ingresso sarà libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.