IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, due tentati suicidi in un mese: 46enne salvato dal vicino

Vado L. Vive in una roulotte a Vado Ligure, dove sta scontando gli arresti domiciliari per motivi legati allo spaccio di droga. Da tempo, però, l’uomo, un 46enne della zona, cerca di attirare l’attenzione su di sè e sulla propria condizione minacciando il suicidio: qualche settimana fa sembrava determinato a buttarsi da un traliccio dell’Enel, ieri, invece, ad impiccarsi nella roulotte in cui vive.

A farlo desistere sarebbe stata una persona che vive in una baracca accanto alla sua. L’uomo, dopo le prime cure, è stato trasportato all’ospedale San Paolo e quindi ricoverato nel reparto di Psichiatria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.