IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, arrestato 40enne ritenuto responsabile di violenza sessuale

Vado Ligure. Questa mattina, intorno alle ore 8, a Vado Ligure, i carabinieri della stazione di Albisola Superiore hanno arrestato un cittadino romeno, A.E.D., 40enne residente a Millesimo, in esecuzione ad un ordine di custodia cautelare emesso dal gip del tribunale di Savona su richiesta del pm Giovanbattista Ferro.

L’uomo è ritenuto responsabile di violenza sessuale. Gli episodi a cui si riferiscono le accuse a suo carico avrebbero avuto luogo nel corso del secondo semestre dello scorso anno, all’interno di una struttura sanitaria nella quale il 40enne lavora quale dipendente di una cooperativa di pulizie, ai danni di una donna albanese, sua collega di lavoro.

Il romeno è stato rinchiuso nella casa circondariale di Chiavari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.