IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vaccarezza e Mattea, sopralluogo a Testico per la strada provinciale 13

Testico. Questa mattina alle ore 11,30 si è svolto presso il Comune Testico un incontro tra il presidente della Provincia Angelo Vaccarezza, l’assessore alla viabilità Carla Mattea, l’architetto Enrico Pastorino, il sindaco Romolo Aureri e l’amministrazione comunale.

Al centro dell’incontro le problematiche interessanti la strada provinciale 13 che collega Stellanello con Testico. I convenuti hanno effettuato un sopralluogo tecnico per rilevare quali sono i tratti in cui la strada provinciale ha ceduto o sta cedendo. Nelle prossime settimane, insieme allo sfalcio dell’erba sulle strade provinciali, inizieranno i lavori di consolidamento delle zone particolarmente danneggiate o pericolose che sono state riscontrate.

Il presidente Vaccarezza e l’assessore Mattea hanno anche incontrato l’amministrazione di Stellanello, con il sindaco Laura Bestoso e l’assessore Ornella Riviera. Sono stati effettuati in seguito dei sopralluoghi, in particolare riguardo il cedimento della strada provinciale 18 che collega Stellanello ad Alassio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.