IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unione Utenti del Porto: eletto il nuovo direttivo, Porretti confermato alla presidenza

Più informazioni su

Savona. Ieri sera l’assemblea di Unione Utenti del Porto ha eletto presidente Giancarlo Porretti che resterà in carica per i prossimi due anni. Si tratta, in realtà, di una riconferma per l’ex console della Compagnia Portuale, nuovamente al vertice dell’associazione che raggruppa le locali associazioni rappresentative dell’Armamento privato e degli Agenti e Spedizionieri Marittimi, proponendosi quale sede istituzionale di rappresentanza e di tutela degli imprenditori privati e pubblici sia del settore industriale che armatoriale, utilizzatori dei servizi portuali resi nell’ambito del Porto di Savona e Vado Ligure.

Come vicepresidente è stato indicato Alessandro Piccardo (presidente e a.d. di Reefer Terminal). Dieci i membri nominati nel consiglio direttivo: Giorgio Blanco (L. Ascheri&C:), Giovanni Carlevarino, Franco Corradi (TRI), Gerardo Ghiliotto (BuT); Oriano Alcetti (CULP), Diego Vernazza (Vernazza Autogru); Franco Visco (Carmelo Noli); Angelo Ghigliazza (Costa Crociere); Massimo Brandi (Savona Terminal) ; Egidio Conni (Transmare). Confermato anche il collegio dei revisori dei conti: Luigi Abbate; Raffaele Penza e Giovan Battista Baglietto ed il segretario Franco Minuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.