IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un defibrillatore per la Croce Verde di Murialdo: dono della farmacia del paese foto

Più informazioni su

Murialdo. La Croce Verde di Murialdo ha ricevuto in dono un nuovo defibrillatore semiautomatico da posizionare sulla nuova ambulanza in dotazione all’associazione. Il regalo è arrivato dalla Farmacia di Murialdo, gestita dalla Dottoressa Eleonora Meinero (nuova gestione). “A nome di tutti i Murialdesi volevamo rendere pubblica questa notizia e ringraziarla per il generoso gesto” spiegano dalla Croce Verde di Murialdo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.