IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Tutta Vado per il Riviera!”: ingresso agevolato e un pullman per Castelfiorentino

Quiliano. La Tirreno Power Riviera si prepara alla serie di semifinale e lo fa ribadendo l’iniziativa “Tutta Vado per il Riviera!”. Cabala e scaramanzia nello sport, è noto, talvolta diventano gesti importanti e, se hanno portato bene, vengono ripetuti.

Per questo motivo il Riviera vuole proporre ai suoi tifosi lo stesso cammino che ha accompagnato Cappa e compagni nella conquista di questa semifinale.

Domani alle ore 18, per gara 1 contro La Falegnami Castelfiorentino, ritorna l’ingresso agevolato per famiglie e gruppi. Tutti i tesserati delle società cestistiche liguri entrano gratis. Con una persona adulta (over 16) al seguito questa paga il prezzo ridotto del biglietto, ovvero 5 euro, se invece le persone saranno due (over 16), una entrerà gratis e una pagherà il ridotto a 5 euro.

Per la seconda sfida, in programma in Toscana mercoledì 18 alle ore 21,15 la società vadese, fermo restando il raggiungimento del numero minimo di partecipanti, organizza il pullman per sostere la squadra.

Le prenotazioni andranno effettuate chiamando o scrivendo l’Ufficio relazioni esterne del Riviera al numero 3458019386 oppure scrivendo via email all’indirizzo uffrelazioniesterne@rivieravadobasket.it. Il costo del viaggio in pullman sarà di 20 euro a persona. Per rendere effettiva la prenotazione sarà necessario il versamento di una caparra di 10 euro.

Se domenica 22 maggio ci sarà bisogno di disputare gara 3, con inizio alle ore 18 a Quiliano, l’entrata sarà gratuita per tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.