IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turista precipita da una nave Costa: disperso in mare, ricerche in corso

Più informazioni su

Savona. E’ caduto in mare al largo delle coste francesi mentre si trovava in viaggio a bordo della Costa Concordia partita da Savona e diretta a Barcellona. Protagonista della vicenda un turista russo di 33 anni che, nella notte tra il 2 e il 3 maggio, è precipitato in acqua sotto gli occhi della sua ragazza, che ha immediatamente dato l’allarme.

La nave ha così invertito la rotta nel minor tempo possibile, tornando nel punto dove indicativamente è caduto il turista, riprendendo poi la direzione spagnola intorno all’alba. Anche le autorità francesi hanno avviato le ricerche. La nave Costa è rimasta nello scenario delle ricerche sino alle 6,30 di martedì 3 maggio, quindi ha lasciato spazio ai mezzi nautici francesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.