IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Traghetti Saremar scontati Vado-Sardegna, un servizio…”in alto mare”: vendite ancora chiuse

Vado Ligure. Un’inutile attesa al call center, da dove non sanno fornire dettagli precisi, e nessuna precisazione ulteriore sul sito delle prenotazioni online, nel quale viene specificato che i biglietti saranno messi in vendita “a breve”. Non è partita nel migliore dei modi, o forse è il caso di dire che non è proprio partita, la vendita dei biglietti della Saremar, la compagnia di navigazione della Regione Sardegna, che aveva annunciato il collegamento del continente con l’isola con la tratta Vado Ligure – Porto Torres.

Questa mattina i biglietti sarebbero dovuti essere in vendita sia online che tramite call center ma i vacanzieri, non solo italiani, che erano in cerca di un ticket ad una cifra che doveva essere inferiore quasi del 50% rispetto alle tradizionali compagnie di navigazione, sono rimasti delusi. Se la tratta Vado Ligure – Porto Torres non è prenotabile, come promesso, è invece aperta la vendita dei biglietti della tratta Civitavecchia-Porto Aranci (e viceversa).

Per adesso su questo “misterioso” ritardo nella vendita dei biglietti non arriva nessuna spiegazione ufficiale. Per saperne di più non resta che attendere se dalla Sardegna arriverà qualche spiegazione sul perché di questo ritardo e, magari, qualche risposta sull’attivazione del collegamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.