IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tpl: variazioni di servizio nei Comuni di Altare e Laigueglia

Più informazioni su

Altare/Laigueglia. Tpl Linea informa che avranno luogo le seguenti variazioni di servizio: Comune di Altare: per consentire lo svolgimento della “Festa di Primavera” il giorno 8 maggio 2011 verrà chiusa al traffico veicolare Via Roma nel Comune di Altare dalle 6 alle 21 pertanto gli autobus in direzione Savona – Valbormida dovranno transitare dalla circonvallazione SP N. 29 fino alla rotonda dell’autostrada, rientrare in Altare fino a Piazza Vittorio Veneto, svoltare per Mallare, effettuare inversione di marcia davanti al campo sportivo e quindi riprendere il normale percorso; gli autobus in direzione Valbormida – Savona dovranno entrare in Altare fino a Piazza Vittorio Veneto, svoltare per Mallare, effettuare inversione davanti al campo sportivo, transitare in Via Roma direzione Cairo Montenotte, raggiungere la rotonda dell’autostrada e quindi transitare sulla circonvallazione SP N. 29.

Comune di Laigueglia: con decorrenza immediata e fino ad ultimazione dei lavori, al fine di consentire opere di manutenzione, saranno sospese le fermate sulla Via Aurelia nel comune di Laigueglia comprese tra il km 626+860 e il km 627+245. Linea Ligo- Marmoreo: con decorrenza sabato 7 maggio 2011 verrà riaperta al transito veicolare la strada comunale di collegamento tra Marmoreo e Ligo. Tutti gli autobus interessati quindi, riprenderanno il normale percorso.

Per ulteriori informazioni sui servizi Tpl è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.