Politica

Tovo San Giacomo, prima giunta comunale: copertura finanziaria del campo solare e Puc

Alessandro Oddo, sindaco Tovo

Tovo San Giacomo. Dopo il primo Consiglio comunale di martedì scorso con l’ufficializzazione dei consiglieri eletti e l’insediamento della nuova giunta comunale è partito il mandato amministrativo del neo sindaco di Tovo San Giacomo Alessandro Oddo. Oggi pomeriggio prima seduta della giunta: Luigi Barlocco, Giovanni Guaraglia e Fabrizio Vignati nel ruolo di vice sindaco, oltre al neo primo cittadino.

Tra i punti all’ordine del giorno la copertura finanziaria per il servizio del campo solare dell’asilo nido comunale, per garantire le attività per i 21 bambini iscritti nel mese di luglio e per i 22 del mese di agosto, con la possibilità di ingresso alle 8 e uscita elle 14 oppure una seconda uscita fino alle 16 e 30. In tutto servono 22 mila euro.

Prime consultazioni tra i componenti della giunta comunale di Tovo anche sul Puc e sul relativo iter da intraprendere da parte dell’amministrazione.

Intanto sul fronte del Consiglio comunale ci sono state le dimissioni dell’ex sindaco Carletto Fantoni: al suo posto come consigliere di minoranza entra Mattia Cesio, il primo dei non eletti nella lista “Uniti per Tovo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.