IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo San Giacomo, prima giunta comunale: copertura finanziaria del campo solare e Puc

Tovo San Giacomo. Dopo il primo Consiglio comunale di martedì scorso con l’ufficializzazione dei consiglieri eletti e l’insediamento della nuova giunta comunale è partito il mandato amministrativo del neo sindaco di Tovo San Giacomo Alessandro Oddo. Oggi pomeriggio prima seduta della giunta: Luigi Barlocco, Giovanni Guaraglia e Fabrizio Vignati nel ruolo di vice sindaco, oltre al neo primo cittadino.

Tra i punti all’ordine del giorno la copertura finanziaria per il servizio del campo solare dell’asilo nido comunale, per garantire le attività per i 21 bambini iscritti nel mese di luglio e per i 22 del mese di agosto, con la possibilità di ingresso alle 8 e uscita elle 14 oppure una seconda uscita fino alle 16 e 30. In tutto servono 22 mila euro.

Prime consultazioni tra i componenti della giunta comunale di Tovo anche sul Puc e sul relativo iter da intraprendere da parte dell’amministrazione.

Intanto sul fronte del Consiglio comunale ci sono state le dimissioni dell’ex sindaco Carletto Fantoni: al suo posto come consigliere di minoranza entra Mattia Cesio, il primo dei non eletti nella lista “Uniti per Tovo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.