IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo, La lista civica “Per un nuovo paese” propone 3 incontri con i cittadini

Tovo San Giacomo. La lista civica “Per un nuovo paese” di Tovo San Giacomo inizierà da lunedì prossimo una serie di incontri pubblici durante i quali verrà illustrato il programma amministrativo e saranno presentati i candidati.

Il candidato alla carica di sindaco Alessandro Oddo spiega: “La lista civica Per un nuovo paese è stata l’unica a Tovo ad aver ascoltato davvero i cittadini durante gli incontri pubblici organizzati nello scorso mese di marzo ed anche dai quei momenti di confronto è nato il nostro Programma amministrativo. Noi della Lista Per un nuovo paese siamo convinti che i risultati di un’Amministrazione non sono mai frutto e merito di una persona sola, ma si ottengono con il lavoro collettivo di più persone competenti, appassionate e con esperienza, unite in un vero gruppo e capaci di coinvolgere tutti i cittadini. Questo è il nostro modo di lavorare e questo è il nostro impegno per i prossimi cinque anni, quello di essere una squadra unita al servizio di tutta la comunità”.

Gli incontri programmati sono i seguenti: lunedì 9 maggio, alle 21, presso il Ristorante Bergallo di Bardino Vecchio; giovedì 12 maggio, alle 21, presso il Ristorante Bosio di Bardino Nuovo e venerdì 13 maggio, alle 21, presso il Ristorante Franzone di Tovo San Giacomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.