IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo, il loro padrone è morto: sei cani cercano una nuova casa

Più informazioni su

Tovo. Sei cani in cerca di un padrone a Tovo San Giacomo. Il proprietario è morto recentemente e la vedova non è più in grado di mantenerli. Stracciatello, Daisy, Bric, Bec, Chicco e Nocciolina sono incroci setter breton di taglia media e di 2 e 3 anni d’età. La Protezione Animali savonese ed il Comune e la Polizia Municipale di Tovo lanciano quindi un appello per almeno cinque famiglie che vogliano adottarli (uno potrà rimanere alla signora), evitando loro il trauma di essere trasferiti in un canile.

Sono muniti di microchip, in ottima salute e molto affettuosi, anche se ancora un pò tristi per la perdita dell’amato padrone. Gli interessati sono pregati di rivolgersi alla sede dell’Enpa, telefono 019/824735, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 o direttamente al Comune di Tovo San Giacomo, telefono 019 6379029 (Lucchessa Carlo) o alla Polizia Municipale, 019 637138.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.