IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo e Borgio, Viale e Bruzzone chiudono la campagna elettorale della Lega Nord

Tovo San Giacomo. Domani, venerdì 13 maggio, l’onorevole Sonia Viale, sottosegretario all’Economia ed alle Finanze del Governo, ed il consigliere regionale Francesco Bruzzone, segretario nazionale Lega Nord Liguria, saranno presenti agli eventi di chiusura della campagna elettorale per le elezioni comunali, sostenute dalla Lega Nord.

Alle 19,30 Viale e Bruzzone si recheranno presso il Relais Il Casale di Tovo San Giacomo per sostenere la lista “Progetto Futuro – Folco Sindaco”. Poco più tardi, alle 21, si troveranno in piazza delle Magnolie a Borgio Verezzi, alla chiusura della campagna elettorale della lista “Per Borgio Verezzi – Ferro Sindaco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Baciccia
    Scritto da Baciccia

    per cronaca: a borgio meno di 20 persone all’evento di ferro: viale e bruzzone non pervenuti

    più 10 volte tante a quello di dacquino: buona musica festa e giochi per bambini
    candidato che risponde alle domande estratte a rotazione fra quelle fatte dal pubblico
    candidati delle altre liste che non avendo meglio da fare lo vanno ad ascoltare
    borgio verezzi viva, arriva!

  2. chichibio
    Scritto da chichibio

    Avete capito adesso chi è che vuole comandare a Borgio Verezzi. E quando le quote rosa presenteranno il conto il Prof. cosa farà: o calalebraghe (come sempre) o manda a casa gli Assessori. Comunque un bel risultato per Borgio Verezzi. A proposito poi di spiagge, lo psiconano ha ritirato la proposta (DL???!!!!) di concessione demaniale (diritto di superficie??????) per novantanni e lo ha ripresentato per ventennale . Martedì sarà tutto come prima o peggio. Hasta la vista che goal???!!!!!!