IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, il campo solare avrà il servizio mensa

Toirano. Anche quest’anno il Comune di Toirano ha organizzato il campo solare avvalendosi, come nelle precedenti esperienze, di personale qualificato e utilizzando la spiaggia del Comune di Borghetto Santo Spirito.

L’attività è diretta a bambini residenti in Toirano in età compresa dai 4 agli 11 anni, ma anche ai bambini residenti nel Comune di Balestrino grazie alla convenzione stipulata. La grande novità di quest’anno è che il Comune è riuscito ad organizzare il servizio mensa che verrà offerto dalle ore 8 alle ore 14. Il servizio è aperto anche a ragazzi residenti in altri comuni della zona e frequentanti le scuole di Toirano.

“Era un obiettivo che ci eravamo prefissi – dichiara l’assessore alla Pubblica Istruzione Laura Stella -, perché l’orario ridotto comportava evidenti disagi per le famiglie. In questo modo, con un’ora in più e la mensa, specie per chi lavora, diventa tutto più gestibile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.