IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, approvato lo spostamento della società agricola foto

Più informazioni su

Toirano. Il Comune di Toirano ha approvato il progetto di spostamento della Società Agricola da via Ponte Medioevale sulla via Provinciale, in località Gattinare, in prossimità del cimitero, con demolizione del manufatto esistente e sua ricostruzione per uso residenziale in località Braida.

La nuova società agricola avrà una superficie utile interna netta di 500 metri quadri circa e sarà ceduta in uso perpetuo alla società Agricola e Frantoio di Toirano. Il progetto prevede, tra le altre cose, anche il ripristino e sistemazione dei lavatoi presenti in prossimità del ponte medioevale; realizzazione d’aree a parcheggio pubblico e l’allargamento del cimitero con realizzazione di aree per loculi cimiteriali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.