IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirreno Power, parla Burlando: “Nessun ritardo, nei prossimi giorni decideremo”

Vado L. “Chiameremo l’azienda nei prossimi giorni ed apriremo un confronto diretto per arrivare ad una decisione finale, quindi esamineremo la proposta progettuale di Tirreno Power a breve e valuteremo con serenità”. Poche ma chiare parole quelle usate dal presidente della Regione Liguria Claudio Burlando che parla del progetto di ampliamento della centrale di Vado Ligure dopo le dichiarazioni dell’ad Giovanni Gosio, che aveva parlato di un “ennesimo ritardo nell’iter di valutazione del progetto”.

“Naturalmente guardiamo con con molta attenzione al progetto industriale e alle modifiche indicate dall’azienda, con un investimento anche superiori, e che chiaramente darebbe sollievo ad una situazione ligure non certo semplice, ci sono stati molti pronunciamenti in un senso o nell’altro quindi è giusto decidere in maniera ponderata” conclude Burlando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.