IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentato furto ad Albenga: fermato marocchino sospetto, arrestato per resistenza

Albenga. Il bilancio è di un arresto per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di un cittadino marocchino del ’83, Boianau Abdelatif, finito in manette dopo un inseguimento roccambolesco avvenuto nella notte ad Albenga, con tanto di collutazione finale. L’extracomunitario è stato bloccato dopo che i militari del nucleo operativo e radiomobile stavano cercando i ladri che avevano tentato di svaligiare la Lotto 274”, in piazza XX Settembre.

Ad un certo punto i carabinieri si sono imbattuti in un’auto ritenuta sospetta e gli hanno intimato immediatamente l’alt. Il conducente dell’auto però, alla vista dei militari, si è prontamente dato alla fuga, ma è stato fermato e tratto in arresto poco dopo. Il marocchino è stato rinchiuso in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono in corso gli accertamenti da parte dei militari per verificare se il 28enne sia direttamente nel tentato furto e se con lui c’erano possibili complici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mariolino

    fatica sprecata..domani sarà di nuovo libero e più prepotente che mai!! Sempre bravi i CC!!

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Un altro punto messo a segno dai Carabinieri a cui vanno i miei complimenti non solo per l’arresto ma soprattutto per aver sventato un furto che, senza il loro intervento, sarebbe stato portato a termine.