IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Successo di “Mille Note per Albenga”

Più informazioni su

Albenga. Una splendida serata di musica quella di giovedì 12 maggio al Cinema Teatro Ambra, voluta dalla locale sezione della FIDAPA a favore dell’Istituto Domenico Trincheri (l’incasso servirà all’acquisto di un’apparecchiatura medica).

Il pubblico ha risposto in gran numero all’appello, stimolato dalla finalità benefica dell’iniziativa e dal programma assai accattivante reso magistralmente dagli interpreti: il soprano Angelica Cirillo, il tenore Giorgio Trucco, il baritono Marco Camastra, il M° Andrea Albertini ed il quintetto d’archi “Le Muse” (le soliste del celeberrimo gruppo “Rondò Veneziano”). Arie verdiane, brani d’operetta, canzoni della tradizione hanno suscitato molti applausi convinti.

Soddisfazione per la presidente della FIDAPA sez. Albenga Monica Dotti, che ha anche svolto egregiamente il ruolo di presentatrice, e per tutte le socie impegnatesi a vario titolo (tra cui la stessa Angelica Cirillo).

L’evento è stato realizzato con il contributo del Comune di Albenga, il patrocinio della Provincia di Savona e l’organizzazione di Music Liguria International.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.