IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, primo consiglio comunale: giunta e programma del neo sindaco Calvi

Più informazioni su

Spotorno. E’ stato convocato per venerdì 27 maggio, alle ore 21, il primo Consiglio comunale di Spotorno del post elezioni comunali. Prima uscita ufficiale quindi per la nuova giunta del neo sindaco Gian Paolo Calvi.

All’ordine del giorno del Consiglio comunale la proclamazione degli eletti, la sostituazione del consigliere Gian Carlo Zunino, che ha rassegnato le dimissioni, con l’entrata di Fabio Oliveri, a seguire il giuramento del sindaco e la presentazione della nuova giunta comunale.

Tra i punti all’esame della prima seduta del parlamentino spotornese l’elezione dei componenti della commission elettorale, le linee programmatiche della nuova amministrazione ed infine gli indirizzi relativi alla nomina dei componenti del Comune presso enti e aziende.

“Mi auguro che fin da questa prima seduta del Consiglio comunale possa iniziare una nuova era per Spotorno, e spero in una collaborazione fattiva nell’interesse della città tra maggioranza e opposizione. Da parte mia c’è la massima disponibilitù al dialogo” ha commentato il sindaco Gian Paolo Calvi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.